Il costo è comprensivo d’IVA, spese di trasporto e con detrazione fiscale del 50% per i privati

La vostra nuova fonte di reddito

Con un investimento relativamente esiguo, potrete realizzare guadagni considerevoli anche dopo 20 anni di funzionamento, indipendentemente dal fatto che continuiate ad immettere l’elettricità prodotta nella rete pubblica o che utilizzate l’energia solare per soddisfare il vostro fabbisogno personale.
L’impianto fotovoltaico, con una potenza di 3,025 kWp, sarà collocato sulla copertura dell’immobile a disposizione e verrà collegato in maniera indipendente alla singola utenza per soddisfare i consumi della propria abitazione.

11 moduli fotovoltaici SHARP NDAK275 WP in silicio policristallino ad altissima efficienza energetica con ben 25 anni di garanzia sulla resa energetica (19 Mq minimo per installazione). Progettati per operare nelle più difficili condizioni ambientali ed atmosferiche, questi pannelli sono particolarmente adatti nelle installazioni in rete, trovando ottima applicazione anche in impianti con batteria, in tutte quelle situazioni in cui la rete elettrica non é disponibile nelle immediate vicinanze.

Inverter AZZURRO ZCS AZZURRO 3000 TL facile da installare, costituisce la miglior soluzione per impianti fotovoltaici di tipo residenziale. Il display grafico, inoltre, permette di consultare immediatamente tutti i dati.

Analisi di producibilità dell’impianto

Ogni singolo impianto fornirà una produzione annua di energia elettrica pari a circa 3900 kWh con la vendita dell’energia prevista (ssp) di € 0,14 per kWh.

Per ulteriori informazioni telefona al numero